The Good Wife: Will sveste i panni da avvocato, letteralmente

NO SPOILER INTENDED, ma è già lunedì pomeriggio e so che l’avete già visto tutti.
Non siete contenti di vedere finalmente chi è e cosa fa Will Gardner quando non fa l’avvocato e non gioca neanche più a basket, visto che le sue partite erano secondo le accuse un covo di gente corrotta?
Oltre a vedere il suo appartamento (un loft senza troppa anima, a prima vista – non chiamo in causa Patrick Bateman ma ci siamo quasi), esattamente quello che ci si aspettava da uno scapolo di successo come lui, e scoprire che ha una famiglia che peggio delle sorelle del Dr. Sheperd di Grey’s Anatomy, ecco comparire alla luce del sole anche il suo guardaroba: per il momento addio, cravatte regimental!

Will fuori dallo studio è un’altra persona, e se anche non riesce a smettere di lavorare, infatti, lo fa con i piedi sul tavolo, in t-shirt e camicia sportiva.

Del resto chi l’ha detto che non si possa lavorare in ambito legale in jeans e scarponcini? Per dirne una, anche Kalinda – non a caso un personaggio con cui Will ha un legame molto particolare – con i suoi giubbotti di pelle, gli stivali e le gonne cortissime, non segue certo la logica da tailleur e eleganza formale richiesta agli avvocati. Et voilà anche Will, come la sua amica Kalinda, sfodera il giubbotto di pelle. Ciao, cappotto!

Insomma direi che l’immagine che vogliono darci di un Will rilassato, che cerca di adattarsi alla vita fuori dallo studio, sembra interessante. Sapevamo già che Will non è l’avvocato tutto d’un pezzo che raccontano i completi e le cravatte, così come che è uno a cui piace lo sport, ma la svolta casual nel look è piacevole. Chissà se, ora che le sue sorelle invadenti lo hanno “costretto” a tornare al lavoro, tornerà subito a vestirsi da avvocato o se per sottolineare che non può esercitare lo vedremo ancora in abiti civili. Mi piacerebbe perché ci sono degli spunti curiosi.

Insomma fateci vedere più Will che suona la chitarra in maglietta e gira per casa con gli orridi calzini di spugna.

immagini © 2012 CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved

4 thoughts on “The Good Wife: Will sveste i panni da avvocato, letteralmente”

tu che ne pensi?

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s